Elena Morali, l’ex pubblica dei messaggi choc: lei pronta a lasciare Favoloso in diretta tv? – FOTO

Categorie: VIP

Nelle ultime ore si era parlato di un matrimonio imminente tra Elena Morali e Luigi Favoloso che si sarebbe compiuto in gran segreto “sotto gli occhi di alcune telecamere tv” (clicca qui per saperne di più). Adesso però si apre un vero giallo dopo la pubblicazione di alcuni messaggi choc da parte dell’ex della showgirl, il produttore Daniele Di Lorenzo.



Elena Morali, ex Daniele Di Lorenzo pubblica chat choc

Di Lorenzo, ex fidanzato di Elena Morali, ha deciso di pubblicare degli screen relativi ad una conversazione avvenuta su Whatsapp con una “misteriosa” interlocutrice della quale ha oscurato il nome. Si tratterebbe della showgirl ed ex pupa? Non ci è dato sapere ma alla luce del contenuto sembrerebbe proprio così.

Proprio il contenuto dei messaggi avrebbe dell’incredibile e Di Lorenzo ha deciso per l’occasione di taggare la trasmissione Live Non è la d’Urso, che nelle ultime settimane ha dedicato ampio spazio alle vicende sentimentali e non solo di Elena e dell’attuale fidanzato Luigi Favoloso.



Se fosse realmente lei l’interlocutrice del produttore, a suo dire sarebbe sotto ricatto e vittima di una vera e propria montatura. Nelle chat c’è spazio anche per mix pericolossissimo di Xanax, vino e persino candeggina (!) e chi conversa con Daniele, oltre a confessare di essere ancora innamorata di lui e pregarlo di tornare insieme (nominando chiaramente il nome di Luigi) avrebbe anche manifestato l’intenzione di lasciarlo pubblicante nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso della prossima domenica.

A seguire le chat choc pubblicate dall’ex di Elena Morali, alle quali (nel momento in cui vi scriviamo) la showgirl non ha ancora replicato.