logo

Elena Morali e Luigi Favoloso si stanno sposando in “segreto”? Lei sul matrimonio dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi in grande segreto? Questa è la croccantissima indiscrezione che gira da alcune ore, nonostante le recentissime dichiarazioni dell’ex pupa riguardanti proprio il matrimonio. Vediamo di scoprirne di più. Elena Morali e Luigi Favoloso sposi in segreto? Lei sul matrimonio la pensava diversamente Onestamente il matrimonio non rientra nelle mie …

article-post

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi in grande segreto? Questa è la croccantissima indiscrezione che gira da alcune ore, nonostante le recentissime dichiarazioni dell’ex pupa riguardanti proprio il matrimonio. Vediamo di scoprirne di più.

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi in segreto? Lei sul matrimonio la pensava diversamente

Onestamente il matrimonio non rientra nelle mie priorità e credo che Luigi sia della stessa opinione. – ha raccontato Elena Morali su Novella 2000 – Un rapporto può proseguire anche senza le nozze. Basta che ci sia rispetto e complicità. Certo, il mio sogno, non essendo più un’adolescente, sarebbe quello di diventare mamma. Chissà vedremo un giorno… incrocio le dita.

Amedeo Venza, proprio in queste ore, sul suo profilo Instagram ha invece lanciato uno scoop che “cozza” con le ultime dichiarazioni dell’influencer:

Luigi Favoloso ed Elena Morali si stanno sposando a Zanzibar e il matrimonio potrebbe (uso il condizionale) essere celebrato sotto gli occhi di alcune telecamere TV.

Quando Amedeo cita le telecamere, secondo voi a quale programma si sta riferendo?

Nel frattempo Elena Morali ha parlato del suo ex grande amore Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla:

Il mio punto debole… Se ci ripenso, mi dispiace averlo deluso, è una persona meravigliosa, non si meritava una cosa simile. La cosa che mi fa più arrabbiare è che questo Fabio Rondinelli sia andato a Pomeriggio 5 a raccontare del mio tradimento fasullo e studiato a tavolino a discapito di Scintilla, che, per fortuna, era presente e sapeva la verità. Ovviamente ho denunciato anche Rondinelli e sono partite le indagini. Dopo un breve allontanamento, ci siamo risentiti. Sta finendo il trasloco delle sue cose da casa, ma non ci sono rancori.

Potrebbe interessarti anche