DopoFestival 2020, Stefano De Martino: Belen “silurata”? Ecco chi potrebbe sostituirla

Categorie: Anticipazioni TV

Stefano De Martino dovrebbe essere pronto a condurre il DopoFestival. Al suo fianco ci sarebbe dovuta essere Belen Rodriguez ed invece, pare che le cose siano cambiate. La showgirl argentina infatti, potrebbe essere stata sostituita da un altro volto famoso del mondo dello spettacolo.



DopoFestival: ecco chi potrebbe condurlo

Secondo le informazioni trapelate dalle pagine del settimanale Spy, Stefano De Martino potrebbe essere affiancato da Elisabetta Gregoraci:

Destinazione Sanremo. Chissà quante cose cambieranno da qui a febbraio, ma in Viale Mazzini sono già partite le prime scommesse su chi sarà alla conduzione del Dopo Festival. Ci sono già dei nomi. I più quotati? Stefano De Martino e la bellissima Elisabetta Gregoraci. Riusciranno due ad arrivare tranquilli e indenni da invidie, gelosie, raccomandazioni e rivalità, nella città dei fiori?



E mentre su Twitter sognano un DopoFestival condotto da Stefano De Martino e Mara Venier, il buon Amadeus sta organizzandosi con Sanremo 2020, mettendo da parte le eliminazioni della gara. Il Festival della musica italiana andrà in onda da martedì 4 a sabato 8 febbraio, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai.