logo

Stefano De Martino: dopo Santiago vuole un altro figlio da Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Stefano De Martino compie oggi 30 anni e sogna il secondo figlio da Belen Rodriguez dopo la nascita di Santiago. Così come titola il settimanale Spy, in edicola da domani con il suo nuovo numero, l’ex ballerino di Amici di Maria sogna di diventare padre per la seconda volta. Stefano De Martino: “Voglio un altro …

article-post

Stefano De Martino compie oggi 30 anni e sogna il secondo figlio da Belen Rodriguez dopo la nascita di Santiago. Così come titola il settimanale Spy, in edicola da domani con il suo nuovo numero, l’ex ballerino di Amici di Maria sogna di diventare padre per la seconda volta.

Stefano De Martino: “Voglio un altro figlio!”

Ecco cosa si legge su Spy, in edicola da domani con il suo nuovo numero:

Sono un ragazzo fortunato e per i miei 30 anni voglio un altro figlio‘ ha detto Stefano. In occasione dei suoi 30 anni, “Spy” dedica la copertina al ragazzo che una vita fa scaricava la frutta nei mercati rionali di Napoli. Lui che è stato protagonista dell’ennesima trasformazione: il ballerino sexy e sciupafemmine è diventato uno dei conduttori più richiesti della televisione. Adesso arriva un annuncio particolare. E ora che ha ritrovato l’amore della sua Belen, punta a un nuovo traguardo, che questa volta non è professionale: diventare un “papà al quadrato”.

Carriera e amori

Stefano De Martino ha mosso i primi passi nel mondo della danza a soli dieci anni. Campano doc, di Torre Annunziata, il ballerino quest’anno compie 30 anni. Nato il 3 ottobre del 1989, Stefano è diventato popolare nel 2009 con la partecipazione al programma televisivo Amici di Maria de Filippi.

Della sua partecipazione al talent show più amato di Canale 5, oltre alla sua bravura, ciò che è rimasto impresso nel ricordo dei telespettatori è la storia d’amore con la cantante Emma Marrone. I due compagni di “scuola” sono rimasti insieme per 2 anni prima che la relazione si interrompesse bruscamente.

Stefano infatti, nel 2012, si è innamorato della showgirl Belen Rodríguez proprio mentre lavorava come ballerino professionista nel programma di Maria De Filippi. I due poco dopo, il 20 settembre del 2013, si sono sposati e nell’aprile dell’anno seguente è nato il loro primo figlio: Santiago. Stefano e Belén, però, si sono separati nel 2015 e, dopo una crisi durata 3 anni, adesso sembrano aver ritrovato la stabilità insieme.

Nel frattempo Stefano De Martino ha ampliato le sue competenze e, negli ultimi anni, si è cimentato anche nella conduzione di alcuni programmi televisivi. Attualmente conduce su Rai2 Stasera tutto è possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compie oggi 30 anni il ballerino e ora conduttore Stefano De Martino: tanti auguri! 🎂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche