logo

Domenica Live, ospiti e anticipazioni: Al Bano e la Marchesa Del Secco da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-04

Nuovo appuntamento con Domenica Live. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda oggi, domenica 4 novembre a partire dalle ore 14, su Canale 5. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata del programma leader incontrastato di ascolti? Scopriamolo tutti a seguire. Le anticipazioni che ci giungono dal comunicato stampa, fanno già sperare di …

article-post

Nuovo appuntamento con Domenica Live. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda oggi, domenica 4 novembre a partire dalle ore 14, su Canale 5. Quali saranno gli ospiti della nuova puntata del programma leader incontrastato di ascolti? Scopriamolo tutti a seguire. Le anticipazioni che ci giungono dal comunicato stampa, fanno già sperare di potere avere un comportato ospiti di tutto rispetto, destinato a fare discutere, come di consueto.

Domenica Live, tutti gli ospiti

Anche in questa puntata di Domenica Live, ci saranno tanti ospiti in studio e grandi interviste del tutto esclusive, in perfetto stile Carmelita. In particolare c’è grande attesa per l’arrivo di Al Bano: dopo aver accolto, nelle scorse settimane, Loredana Lecciso e la giovanissima figlia Jasmine Carrisi.

Questa volta tocca al leone di Cellino San Marco raccontarsi ai microfoni di Barbara d’Urso. Inoltre, dopo l’eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, finalmente Daniela Del Secco potrà dare la propria versione dei fatti e, a Domenica Live, risponderà alla domanda più importante: è o non è una vera Marchesa? E ancora: l’attore Alex Belli sarà in studio per replicare alle accuse della sua ex fidanzata Mila Suarez, che proprio sette giorni fa, nel salotto domenicale di Canale 5, aveva raccontato di essere stata cacciata di casa dall’uomo dopo un periodo pieno di forti litigi.

Anticipazioni Domenica Live: talk e ospiti

Tra gli altri ospiti di Barbara d’Urso, arriverà a “Domenica Live” anche Ayanna Williams, la texana entrata nel Guinness dei primati come donna dalle unghie più lunghe del mondo: non tagliandole da più di 20 anni, ora hanno una lunghezza complessiva superiore ai 5 metri. Come sempre, durante il lungo appuntamento di Canale 5, non mancheranno i lunghi momenti dedicati al talk ed i reality show con opinionisti e personaggi pronti a regalare del sano trash per tutto il corso della puntata.

Potrebbe interessarti anche