logo

Domenica Live, anticipazioni: Paola Caruso e la lettera della vera madre, Eva Henger e le news sul canna-gate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-03

Quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento di Domenica Live? Oggi, domenica 3 febbraio 2019, Barbara d’Urso torna in onda su Canale 5 a partire dalle 17.10 in poi. La ruspante conduttrice napoletana, durante il passato venerdì, aveva già annunciato delle indiscrezioni a Pomeriggio 5, svelando qualche dettaglio sui protagonisti che prenderanno parte alla nuova …

article-post

Quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento di Domenica Live? Oggi, domenica 3 febbraio 2019, Barbara d’Urso torna in onda su Canale 5 a partire dalle 17.10 in poi. La ruspante conduttrice napoletana, durante il passato venerdì, aveva già annunciato delle indiscrezioni a Pomeriggio 5, svelando qualche dettaglio sui protagonisti che prenderanno parte alla nuova puntata con il programma più visto nel dì di festa, eccovi tutti i dettagli.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

La Domenica Live di Barbara d’Urso, ritorna in onda anche oggi con il nuovo appuntamento in versione “ridotta”. Ospite ancora una volta, Eva Henger. L’ex attrice a luci rosse, dopo avere ricevuto una querela da parte di Francesco Monte, tornerà in diretta per svelare nuovi dettagli sulla spinosa faccenda che la vede ancora protagonista a distanza di un anno dal “canna-gate”.

Durante Pomeriggio 5 inoltre, Barbara d’Urso ha mostrato un nuovo documento shock. Ed infatti, avendo in mano una busta, ha confidato che si trattava di una lettera della vera madre di Paola Caruso, prossima a diventare mamma per la prima volta.

Paola Caruso da Barbara d’Urso

Nel corso di Domenica Live in onda oggi, domenica 3 febbraio 2019, Paola Caruso potrà ascoltare le parole della sua vera madre. Per l’ex Bonas, gli ultimi mesi sono stati decisamente duri. Dopo la rottura col compagno Francesco Caserta, le cose sono peggiorate mese dopo mese. Staremo a vedere cosa succederà oggi, nel corso del nuovo appuntamento con Barbara d’Urso in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche