logo

Domenica Live, anticipazioni: macchina della verità alla Marchesa, Gessica Notaro e Loredana Lecciso ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-11

Anche oggi pomeriggio spazio per la nuova puntata di Domenica Live. Ecco a seguire tutti gli ospiti e le anticipazioni dell’appuntamento con Barbara d’Urso, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Anche durante questa domenica, ci saranno moltissimi personaggi in grado di catalizzare appieno l’attenzione del pubblico e fare il consueto record …

article-post

Anche oggi pomeriggio spazio per la nuova puntata di Domenica Live. Ecco a seguire tutti gli ospiti e le anticipazioni dell’appuntamento con Barbara d’Urso, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Anche durante questa domenica, ci saranno moltissimi personaggi in grado di catalizzare appieno l’attenzione del pubblico e fare il consueto record di ascolti. Dopo lo scherzo di Scherzi a Parte, la nostra Carmelita Nazionale tornerà per uno scoppiettante pomeriggio televisivo.

Domenica Live, anticipazioni

Quali saranno gli ospiti della Domenica Live di Barbara d’Urso? Per la prima volta nello studio di Cologno Monzese, ci sarà Gessica Notaro che avrà il piacere di essere intervistata dalla ruspante conduttrice napoletana. Dopo il forfait di Al Bano Carrisi la scorsa volta, torna anche oggi l’ex compagna Loredana Lecciso.

Spazio ancora una volta per Marco Carta, dopo il recente coming out proprio negli studi di Domenica Live, con il pieno supporto di Barbara d’Urso. Tra gli appuntamenti più attesi della puntata la macchina della verità alla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona: è una vera nobile oppure no? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio.

Ospiti e talk

La Marchesa oltre alla macchina della verità avrà un nuovo acceso confronto con Maria Monsè, dopo la Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso del nuovo appuntamento di Domenica Live, ci sarà spazio anche per altri ospiti e talk show in perfetto “Carmelita Style”. Non perdetevi la nuova puntata del programma del dì di festa per eccellenza, a partire dalle 14 in punto su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche