logo

Domenica Live, anticipazioni: Eva Henger e la busta misteriosa, ospiti due donne arrabbiate con i padri dei loro figli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-27

Oggi pomeriggio, domenica 27 gennaio 2019, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Il programma condotto da Barbara d’Urso tornerà con moltissime novità e tanti ospiti da intervistare tra sorprese, videomessaggi e rivelazioni inedite. La trasmissione di puntata del weekend, è tornata dopo la lunga pausa natalizia e, come sempre, nonostante la sua …

article-post

Oggi pomeriggio, domenica 27 gennaio 2019, andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Il programma condotto da Barbara d’Urso tornerà con moltissime novità e tanti ospiti da intervistare tra sorprese, videomessaggi e rivelazioni inedite. La trasmissione di puntata del weekend, è tornata dopo la lunga pausa natalizia e, come sempre, nonostante la sua versione ridotta, si sta portando a casa notevoli soddisfazioni in termini di ascolti tv.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Domenica Live anche questo pomeriggio, non andrà in onda a partire dalle 14 bensì dalle 17.20. Ed infatti, prima verranno trasmesse le soap opera di punta della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Si partirà con Beautiful per poi proseguire con Una Vita e Il Segreto. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni sul programma condotto da Barbara d’Urso.

La ruspante conduttrice napoletana, durante la puntata di Pomeriggio 5 dello scorso venerdì, ha anticipato qualche indiscrezione su Domenica Live. Dopo avere mostrato al pubblico una misteriosa busta gialla con la scritta “Documento Eva Henger-Riservato”, abbiamo scoperto che l’ex isolana sarà protagonista di una parentesi molto particolare in studio.

Domenica Live avvolta nel mistero

Durante la nuova puntata di Domenica Live, ci sarà anche un uomo molto famoso, ma non ne ha rivelato il nome. Spazio poi per due donne molto famose che diranno qualche cosa nei confronti dei padri dei loro figli. La conduttrice ha svelato che le due protagoniste sono molto arrabbiate: di chi si tratterà? Una di queste sarà Paola Caruso, come rivelato nelle Storie Instagram della conduttrice. A questo punto, non ci resta che attendere il nuovo appuntamento del programma a partire dalle 17.20 come sempre in diretta su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche