logo

Domenica Live, anticipazioni: Derek Deane, Ivan Cattaneo e Milton tra gli ospiti di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-25

Questo pomeriggio andrà in onda la nuova puntata di Domenica Live, a partire dalle 14. Il programma condotto da Barbara d’Urso, prenderà il via come sempre su Canale 5, quali le anticipazioni ufficiali? Scopriamolo a seguire. Grandi ospiti e tante interviste anche questa settimana, a partire da Derek Deane: si tratta di un celebre danzatore …

article-post

Questo pomeriggio andrà in onda la nuova puntata di Domenica Live, a partire dalle 14. Il programma condotto da Barbara d’Urso, prenderà il via come sempre su Canale 5, quali le anticipazioni ufficiali? Scopriamolo a seguire. Grandi ospiti e tante interviste anche questa settimana, a partire da Derek Deane: si tratta di un celebre danzatore e coreografo inglese che è stato l’intimo confidente di Diana Spencer (e dunque in grado di rivelare particolari inediti sulla vita di “Lady D”).

Domenica Live, ospiti e anticipazioni

Come di consueto, durante la nuova puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso accoglierà in studio Ivan Cattaneo, uno degli ultimi eliminati dalla Casa del Grande Fratello Vip. Proprio in studio, assisteremo ad una sorta di “resa dei conti” tra il cantante e gli altri partecipanti al reality show.

Sarà ospite di Barbara d’Urso anche l’artista cubano Milton Morales (che in passato era apparso in tanti programmi della tv italiana): Milton parlerà della sua esperienza dopo l’arresto avvenuto circa un anno fa a Miami.

Tutti gli ospiti di Barbara d’Urso

Infine assisteremo alla testimonianza di un uomo che sostiene di essere il figlio segreto di una famosa attrice e all’ospitata dei protagonisti del musical Men In Italy: Iva Zanicchi, Alex Belli, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. Domenica Live va in onda tutte le domeniche dalle 14 alle 18:45. Quasi cinque ore di diretta con Barbara d’Urso da vedere anche in diretta streaming attraverso il portale di Mediaset Play e la sua relativa applicazione.

Potrebbe interessarti anche