Perchè il Divino Otelma vuole denunciare Francesca Cipriani? – VIDEO

Categorie: VIP

Tra il Divino Otelma e Francesca Cipriani c’è maretta ed a quanto pare l’attrito tra i due avrebbe ragioni ben profonde. A quanto pare il noto personaggio televisivo avrebbe addirittura intenzione di denunciare la showgirl per via di quanto accaduto all’Isola dei Famosi 2019, quando cioè la Cipriani diete al divino Otelma una spinta che lo fece atterrare su una trave di legno proprio durante una prova che li vedeva entrambi protagonisti.



Divino Otelma vuole denunciare Francesca Cipriani: ecco il motivo

Quell’episodio che tanto aveva fatto sorridere anche sui social, sembrava essere finito lì, ed invece a quanto pare il Divino Otelma non ha affatto dimenticato quell’affronto da parte di Francesca Cipriani, sebbene secondo le dichiarazioni di quest’ultima i loro rapporti fossero rimasti sempre molto pacifici e cordiali.

Eppure, nei giorni scorsi Otelma avrebbe deciso di sporgere denuncia contro Francesca al fine di ottenere i danni legati proprio alla famigerata caduta in Honduras.



A raccontarlo in diretta a RTL 102.5 è  stata la Cipriani la quale, come riferisce Francesco Fredella su Libero Quotidiano, avrebbe detto:

Una grandissima delusione. Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata.



In seguito a quell’incidente, Otelma dovette ricorrere alle cure mediche ma fino al ricevimento della lettera, tra lui e la Cipriani sembrava esserci una bella amicizia. lei, per questo, è rimasta senza parole:

Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto.

Francesca ha poi cercato di chiamare Otelma ma senza ottenere risposta:

L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre.

Questa sera, i due avranno finalmente modo di incontrarsi grazie a Barbara d’Urso ed al suo famoso ascensore a Live Non è la d’Urso: basterà a fare pace?