logo

GF Vip, Francesca Cipriani tuona: “Elisabetta Gregoraci mi ha rubato un lavoro”, tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Elisabetta Gregoraci ha rubato un lavoro a Francesca Cipriani? Questo è ciò che ha dichiarato l’ex Pupa in diretta su RTL 102.5 all’interno del digital space di Viaradio condotto dal buon Francesco Fredella, scopriamo cosa è accaduto. GF Vip, Francesca Cipriani tuona: “Elisabetta Gregoraci mi ha rubato un lavoro” Il Grande Fratello Vip di quest’anno? …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha rubato un lavoro a Francesca Cipriani? Questo è ciò che ha dichiarato l’ex Pupa in diretta su RTL 102.5 all’interno del digital space di Viaradio condotto dal buon Francesco Fredella, scopriamo cosa è accaduto.

GF Vip, Francesca Cipriani tuona: “Elisabetta Gregoraci mi ha rubato un lavoro”

Il Grande Fratello Vip di quest’anno? Un mosciume totale! Tolta la Contessa Patrizia De Blanck, che dovrebbe però dire qualche parolaccia in meno, non tifo per nessuno.” Poi lancia la bomba: “Poi c’è anche una concorrente che qualche anno fa mi ha rubato il lavoro…

In questo modo ha esordito Francesca Cipriani per poi scendere nel dettaglio facendo il nome di Elisabetta Gregoraci:

Io ero stata scelta come conduttrice di Made in sud nel 2012, ero a Roma pronta, contratto pronto, mi stavano già scrivendo i testi quando improvvisamente mi hanno chiamato per dirmi che al mio posto avevano poi scelto Elisabetta Gregoraci. Lavorativamente parlando è stata la delusione più grande della mia vita!

L’ex Pupa ha poi cambiato discorso parlando di flirt estivi e affini, ma pare non esserle andata bene:

In amore nulla! Ho un rapporto simbiotico con la mia mascherina, non ho potuto baciare nessuno!

Potrebbe interessarti anche