Diretta Formula 1 GP Arabia Saudita: dove vederla in TV e streaming

Categorie: SPORT IN TV

Questa domenica 27 marzo andrà in scena il secondo appuntamento all’insegna della Formula 1 2022 che vedrà la gara del GP Arabia Saudita. Mancano ancora poche ore prima che i semafori del nuovo Gran Premio possano spegnersi dal momento che questa volta si correrà in serata: a seguire ecco gli orari e dove poter seguire la diretta tv e streaming dell’evento sulle monoposto, compresa la replica.



Diretta Formula 1, gara GP Arabia Saudita 2022

Si dovranno attendere le 19.00 prima di poter vivere le nuove emozioni della Formula 1 con la diretta della gara del GP Arabia Saudita 2022. Una gara molto attesa che giunge al termine di un weekend senza dubbio adrenalinico.

A scattare dalla prima posizione sarà Sergio Perez che è riuscito a sorpresa a beffare di appena 25 millesimi Charles Leclerc (Ferrari). Seconda fila per Carlos Sainz e il campione in carica Max Verstappen. Solo 14esimo Lewis Hamilton.



Televisivamente parlando la gara verrà trasmessa in diretta dalle ore 19.00 sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207) e in tempo reale su Skysport.it. Diretta streaming del GP Arabia Saudita di Formula 1 2022 anche su NowTV.

La differita in chiaro su TV8 del secondo Gran Premio di F1 sarà visibile alle ore 21.30.