logo

Diretta Atalanta – PSG, Champions League oggi 12 agosto in tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-12

E’ l’Atalanta la squadra italiana protagonista della Final Eight di Champions League in scena a Lisbona da oggi 12 agosto e fino al 23 agosto 2020. L’italiana, dunque, cercherà di battere il Paris Saint-Germain sperando così di poter accedere direttamente alle semifinali. La partita andrà in scena oggi 12 agosto in diretta dallo Stadio Da …

article-post

E’ l’Atalanta la squadra italiana protagonista della Final Eight di Champions League in scena a Lisbona da oggi 12 agosto e fino al 23 agosto 2020. L’italiana, dunque, cercherà di battere il Paris Saint-Germain sperando così di poter accedere direttamente alle semifinali. La partita andrà in scena oggi 12 agosto in diretta dallo Stadio Da Luz di Lisbona non solo su Sky ma anche in chiaro su Canale 5. A seguire la programmazione completa delle prossime giornate di Champions League.

Diretta Champions League, Atalanta – PSG e gli altri match

Al via stasera dalle 21.00 la Champions League con Atalanta – PSG in scena su Canale 5 live e in chiaro con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena. Il match sarà trasmesso anche da Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato.

La diretta streaming sarà garantita sul sito SportMediaset.it e la app SportMediaset. Per gli abbonati anche su Now Tv e Sky Go che trasmetteranno anche tutti gli altri incontri di Champions League.

Domani, giovedì 13 agosto, spazio a Lipsia-Atletico Madrid in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Alessandro Alciato.

Venerdì 14 agosto appuntamento con Bayern Monaco-Barcellona in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football Sky Sport 251 (satellite e fibra); Telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Alessandro Alciato.

Infine, sabato 15 agosto, sempre alle 21.00 Manchester City-Lione su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Alessandro Alciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍😍😍 Which game are you most excited for this week?! #UCLfixtures @gazpromfootball

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche