Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme: ecco come è nato l’amore

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO

Estate bollentissima per Diletta Leotta. Dopo l’annuncio della fine della storia con Matteo Mammì, si gode le vacanze tra le braccia muscolose e tatuate di Daniele Scardina, pugile soprannominato King Toretto. I due erano già stati avvistati insieme a Ibiza, ma ora arriva la conferma attraverso il servizio pubblicato dal settimanale Chi nel numero in edicola oggi, mercoledì 17 luglio. Ecco tutti i dettagli sulla nuova relazione della giornalista siciliana.



Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme: ecco come è nato l’amore

Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, mostrano il volto di Dazn e il pugile godersi il sole di Ibiza, una gita in barca a Formentera tra champagne, selfie e coccole, tante carezze, che i due si scambiano abbracciandosi e rivelando la grande passione che corre tra i loro corpi. A fare una riassunto del loro legame è proprio la rivista diretta da Alfonso Signorini che parla del 9 marzo come la data d’inizio, quando Diletta Leotta viene invitata da Dazn a seguire il match tra Daniele Scardina e Kekalainen.

A bordo campo durante l’incontro, Diletta Leotta si fa scappare un ammirato “Che gambe sottili che ha!” riferito a Daniele Scardina, poi lo intervista, lo tagga e da quel momento i due iniziano a messaggiare e frequentarsi in segreto. Anche perché – ricorda Chi – la giornalista siciliana era ancora fidanzata. Dopo la rottura con Mammì (che intanto ha voltato pagina accanto ad Anna Safroncik) i due si concedono un viaggio a Ibiza e lì trascorrono “sei giorni d’amore pieno”.