logo

Diamanti grezzi di Clara a Sanremo 2024: significato canzone, ecco di cosa parla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-06

Diamanti grezzi è la canzone di Clara Soccini tra le trenta in gara al Festival di Sanremo 2024. Vincitrice della categoria Sanremo Giovani, la cantante è venuta alla ribalta grazie al ruolo di Crazy J in Mare Fuori. Ecco qual è il significato del brano portato all’Ariston.  Diamanti grezzi di Clara: significato canzone Sanremo 2024 …

spinner

Diamanti grezzi è la canzone di Clara Soccini tra le trenta in gara al Festival di Sanremo 2024. Vincitrice della categoria Sanremo Giovani, la cantante è venuta alla ribalta grazie al ruolo di Crazy J in Mare Fuori. Ecco qual è il significato del brano portato all’Ariston. 

Diamanti grezzi di Clara: significato canzone Sanremo 2024

Diamanti grezzi di Clara

La canzone Diamanti Grezzi di Clara in gara al 74esimo Festival di Sanremo 2024 è stata scritta da Clara Soccini, Alessandro La Cava e Katoo (Francesco Catitti).

Si tratta di un brano che ha un’apertura orchestrale per poi lasciare spazio alla dance in perfetto stile Mahmood (anche lui in gara) e racconta di una storia d’amore finita nel peggiore dei modi. 

In merito alla canzone Diamanti grezzi ed al suo significato, la cantante ha spiegato, come riporta Amica.it:

Di solito, prima scrivo il testo e poi do il titolo, qui ho fatto il contrario», racconta a proposito del brano. È una canzone che parla tanto di me, del capire che la cosa più figa sono le fragilità che ci portiamo addosso, non è la perfezione.

QUI PER LEGGERE IL TESTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLARA (@soccins)

Potrebbe interessarti anche