De Martino e Belen Rodriguez, Stefano “parla” della crisi: “Leggo cose atroci”

Categorie: VIP

Stefano De Martino continua a mantenere un basso profilo per quanto riguarda la sua vita privata e la crisi con Belen Rodriguez. Stasera tornerà con Made in Sud , intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto parlare solamente di questo aspetto, nonostante un breve accenno chiarificatore.



Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez: “Leggo cose atroci”

Made in Sud è la mia seconda casa, riconosco il profumo di quel posto. Abbiamo lasciato fuori per rispetto i fatti di cronaca, ma tutte le altre cose su cui si poteva scherzare verrà raccontato in chiave ironica.

Poi le sue precisazioni sulla crisi con Belen Rodriguez:



Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione.

Mara Venier rispetta Stefano e non parla di Belen

Anche Mara Venier ha deciso di rispettare la volontà di De Martino di non parlarne. E così, intervistato da lei durante Domenica In, non ha fatto alcun accenno alla vita privata. Sollecitata da un follower, la zia ha comunque voluto rispondere a questa curiosità.



“Mara come mai non hai chiesto nulla a Stefano di Belen?”, ha domandato qualcuno su Instagram. Pronta la sua replica: “Ci vuole rispetto, sempre!”.