logo

Perché Mara Venier non parla di Belen Rodriguez con Stefano De Martino? Ecco la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

Perché Mara Venier non ha chiesto nulla di Belen Rodriguez a Stefano De Martino? Durante l’ultima puntata di Domenica In, la zia della televisione ha intervistato lo showman campano pronto a tornare in pista con Made in Sud. Perché Mara Venier non parla di Belen con Stefano De Martino? Durante la chiacchierata tra Stefano De …

article-post

Perché Mara Venier non ha chiesto nulla di Belen Rodriguez a Stefano De Martino? Durante l’ultima puntata di Domenica In, la zia della televisione ha intervistato lo showman campano pronto a tornare in pista con Made in Sud.

Perché Mara Venier non parla di Belen con Stefano De Martino?

Durante la chiacchierata tra Stefano De Martino e Mara Venier, c’è stata molta complicità e battute ma nessun accenno alla sua vita privata. Del resto, proprio il ballerino con la faccia da scugnizzo, ha chiesto al pubblico di “scusarlo” per la sua volontà di condividere esclusivamente notizie lavorative, specie in questo momento, senza approfondire le dinamiche emotive che lo legavano alla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Mara Venier, sollecitata da un follower, ha comunque voluto rispondere a questa curiosità. “Mara come mai non hai chiesto nulla a Stefano di Belen?”, ha domandato qualcuno su Instagram. Pronta la sua replica: “Ci vuole rispetto, sempre!”.

Piccoli segnali distensivi

Nel frattempo, proprio da Instagram sono arrivati nelle ultime ore piccoli segnali distensivi. Il ballerino, infatti, ha incominciato nuovamente a cliccare “like” sulle fotografie social condivise dalla sensuale showgirl argentina. Nonostante questo, un dettaglio (importante) è da tenere in considerazione.

Ed infatti il buon Stefano De Martino, clicca like esclusivamente alle fotografie raffiguranti il piccolo Santiago. La cosa, però, non è assolutamente passata inosservata agli estimatori che, tra i commenti, si sono fatti sentire: “Il like di Stefano, era ora!”, e ancora: “Il like di Stefano de Martino fa la differenza”.

Potrebbe interessarti anche