“Dayane Mello vince il GF Vip”, il pronostico di Francesco Facchinetti che tira in ballo pure Zorzi

Categorie: VIP

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, oltre a parlare della sua fluente chioma (con l’esperto che ha analizzato anche le migliori teste del Grande Fratello Vip), ha svelato chi vorrebbe vincesse questa seguitissima quinta edizione del reality show: Dayane Mello.



“Dayane Mello vince il GF Vip”, il pronostico di Francesco Facchinetti

Non ho idea di chi vinca il Grande Fratello Vip. Abbiamo capito una cosa: tutto può accadere anche nella durata. Potrebbe entrare uno domani e vincere. Chi mi piacerebbe? Vado per amicizia perché parecchie persone le conosco. Dayane Mello ha una storia molto forte che abbiamo raccontato più volte in televisione. Ha una storia molto forte e potrebbe essere un bel riscatto per lei visto che la vita le ha riservato un sacco di mazzate.

Dayane Mello GIF from Dayanemello GIFs



 

Parole di stima anche per Tommaso Zorzi:



Zorzi è dato uno a uno è troppo facile. Lui potrebbe essere un grande uomo di varietà perché ha tutte queste caratteristiche che lo rendono molto colorato, istrionico, glam.

Viperissima Gfvip Grande Fratello Vip Trash Gif Reaction Tommaso Zorzi GIF from Viperissimagfvipgrandefratelloviptrashgifreactiontommasozorzi GIFs

 

Anche secondo me se la “giocano” Dayane e Zorzi e aggiungo la mia vincitrice assoluta: Stefania Orlando.

Stefania Orlando Stefania Orlando Gfvip GIF from Stefaniaorlando GIFs