“Dayane Mello? Mandare Stefania e Rosalinda in nomination un colpo di genio”, parla ex del GF Vip

Categorie: VIP


La nomination di Dayane Mello a Rosalinda Cannavò ha rappresentato uno dei tanti colpi di scena dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Da qui è iniziata l’ennesima lite che ha contribuito a smuovere gli animi dei concorrenti ancora rimasti in gara, a partire da Tommaso Zorzi, protagonista di un duro sfogo contro la modella brasiliana. Ad intervenire però è stato anche un ex Vippone di questa edizione del GF Vip.

Cristiano Malgioglio commenta la nomination di Dayane Mello

Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto la sua vicinanza a Dayane Mello, nonostante il legame molto forte con Tommaso Zorzi. Non è un caso se parlando proprio della modella brasiliana il paroliere si è lasciato andare a parole di affetto. Intervistato da Il Giornale Malgioglio ha dichiarato:



Vorrei che vincesse Dayane Mello. La stanno tutti massacrando però, parlando di gioco, mandando in nomination Stefania Orlando e Rosalinda ha avuto un colpo di genio. Nessuno ha capito questa cosa. Per lei l’unico ostacolo per arrivare alla vittoria è proprio Stefania Orlando e mandandola in nomination insieme alla sua amica è stata la cosa più strategica che potesse fare.

Parlando proprio della ormai imminente finale del GF Vip che si disputerà il prossimo 1 marzo, Cristiano Malgioglio ha aggiunto:



Io non escludo che potrebbe esserci una finale con lo scontro tra lei e Rosalinda. Ho conosciuto bene Dayane nei giorni che sono rimasto nella Casa, e ho capito perfettamente il suo modo di pensare. Il Grande Fratello è un gioco e lei sta giocando benissimo.