Dayane Mello attacca Francesco Monte: “Disse ‘che schifo’ a due donne che si baciavano” – VIDEO

Categorie: VIP

Il nome di Francesco Monte circola oggi in maniera frenetica dopo le affermazioni di Tommaso Zorzi rese nella notte durante uno scontro con Giulia Salemi. Il giovane ex concorrente di Tale e Quale Show ha più volte ribadito la volontà di voler stare fuori dal gossip ma a quanto pare ad intervenire in queste ore contro di lui è stata un’altra abitante della spiatissima Casa, Dayane Mello.



Dayane Mello contro Francesco Monte

Mentre in queste ore Francesco Monte è già intervenuto sulla questione con un testo nelle sue Instagram Stories che sembra essere rivolto proprio a Tommaso Zorzi, ecco che arriva anche Dayane Mello a contestare l’ex gieffino.

La brasiliana, prima finalista di questa edizione del GF Vip è tornata sull’argomento sollevato da Tommaso ed ha commentato, insieme agli altri Vipponi:



Io mi ricordo esattamente di quelle immagini. Ci sono state qua dentro due ragazze che si sono baciate. Lui ha detto ‘che schifo’, si è scatenato il macello! Cioè, un uomo che non accetta due donne che si baciano, che poi è una cosa figh*ssima, è anche qualcosa di bello. Ma in che mondo vivi?

A partecipare alla conversazione, oltre a Tommaso e Maria Teresa Ruta, anche Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola che si è domandata:



Ognuno può essere libero di fare quel cavolo che gli pare?