Dayane Mello dichiara il suo amore per Rosalinda Cannavò ma poi la “tradisce” e scoppia il caos – VIDEO

Categorie: VIP

Un colpo di scena dietro l’altro al Grande Fratello Vip nella serata di ieri. Dayane Mello prima ha dichiarato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò e dopo l’ha mandata in nomination insieme a Stefania Orlando, facendo scoppiare il caos nella Casa ad un passo dalla finale.



Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavò ma poi la “tradisce”

Dopo la sua dichiarazione, in molti nella Casa avevano compreso il motivo dei suoi atteggiamenti scostanti nel corso delle ultime settimane. Dayane innamorata di Rosalinda ma gelosa della sua storia con Andrea Zenga, filava perfettamente per comprendere la trama.

Ed invece la faccenda è più complessa del previsto. Dayane non ha superato il dolore provocatole da Rosalinda tanto da mandarla in nomination per non salvare Stefania e mettere al sicuro Samantha De Grenet, la sua prima scelta attuale.



Così non fa una piega, in termini di gioco intendo. Parlando con il cuore, ovviamente, Dayane si è portata a casa uno scivolone che difficilmente si dimenticherà, scatenando il caos dentro e fuori. Ed infatti, dopo cinque mesi, anche Antonella Elia si è scagliata contro di lei:

Ti ho difesa per 5 mesi, ma con stasera hai chiuso con me. Questo è il tradimento peggiore mai visto, se il reality rispecchia la società, è una società di lupi.