logo

Daniele Dal Moro, la vendetta contro Oriana: “Ecco cosa farò da qui alla fine dei giorni”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-19

Daniele Dal Moro sta preparando la sua vendetta nei confronti di Oriana Marzoli. Tra i due, infatti, continua ad esserci tensione e soprattutto di recente l’ex gieffino ha deciso di tirare fuori il carattere e svelare ciò che realmente pensa. Daniele Dal Moro, la vendetta contro Oriana A Daniele le provocazioni di Oriana non andrebbero …

article-post

Daniele Dal Moro sta preparando la sua vendetta nei confronti di Oriana Marzoli. Tra i due, infatti, continua ad esserci tensione e soprattutto di recente l’ex gieffino ha deciso di tirare fuori il carattere e svelare ciò che realmente pensa.

Daniele Dal Moro, la vendetta contro Oriana

A Daniele le provocazioni di Oriana non andrebbero più bene e questa volta ha deciso di reagire e di confezionare la sua strategia nei confronti della venezuelana. 

Parlandone con alcuni inquilini, nelle passate ore Dal Moro ha svelato quali saranno le sue prossime mosse:

A me non sta antipatica, gliel’ho anche detto oggi. Non me ne importa nemmeno nulla del suo pensiero, perché per me questo è un gioco e quindi lei può fare ciò che vuole. Però io le ho chiesto di non tirarmi in mezzo alla sua m***a e alla fine mi ci ha messo. E poi è venuta a chiedermi scusa. 

Dopo aver messo in chiaro di non sopportare le dinamiche della regina dei social spagnoli, Daniele ha infine spiegato come si comporterà da oggi in avanti:

Io accetto le scuse ma ti nomino da qua alla fine dei giorni!

Potrebbe interessarti anche