“Sono ad un passo dalla morte”, Daniele Dal Moro preoccupa i fan con una frase allarmante al GF Vip

Categorie: REALITY SHOW

Alcune ore fa Daniele Dal Moro è stato ricoverato d’urgenza e portato dalla Casa del Grande Fratello Vip fino all’ospedale direttamente in ambulanza. Dopo essere rientrato, una frase particolare ha letteralmente sconvolto i fan del reality show.



“Sono ad un passo dalla morte”, Daniele Dal Moro preoccupa i fan

Chiacchierando con George Ciupilan, si è definito un “vaso rotto” ad “un passo dalla morte”. I discorsi di Daniele Dal Moro sono frutto di metafore ma è certo che, proprio in questo momento, il gieffino non stia vivendo esattamente un bel periodo.

Daniele è sicuramente uno dei concorrenti più profondi e sensibili della Casa e, proprio per questo motivo, nelle ultime ore ha cercato anche di spronare George Ciupilan, un po’ “assopito” e nel suo mondo:



Non guardare me, io sono ad un passo dalla morte! Tu sei un ragazzo giovane, esprimiti di più George!

Queste le parole che hanno preoccupato i fan del reality show. Tra le tante spiegazioni social, un tweet (che condivido) ha spiegato esattamente il senso della sua drammatica frase:



Intendeva che George è davvero piccolo e deve godersi ogni momento in quella casa e nella vita in generale. Lui la sua esperienza l’ha fatta avendo 32 anni.

Voi cosa ne pensate?