logo

Daniele Bossari a Verissimo parla del canna-gate e l’omofobia dell’Isola: ecco quando ne parleranno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-04

Il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 ha inevitabilmente segnato tutti i programmi televisivi della rete. Ecco perché, proprio ieri Daniele Bossari, intervistato da Silvia Toffanin, ha avuto modo di dire ancora il suo punto di vista in merito, parlando anche della spiacevole questione dell’omofobia sollevata da Craig, accusando Franco Terlizzi di averlo chiamato “schifoso” dopo …

article-post

Il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 ha inevitabilmente segnato tutti i programmi televisivi della rete. Ecco perché, proprio ieri Daniele Bossari, intervistato da Silvia Toffanin, ha avuto modo di dire ancora il suo punto di vista in merito, parlando anche della spiacevole questione dell’omofobia sollevata da Craig, accusando Franco Terlizzi di averlo chiamato “schifoso” dopo avere saputo della sua sessualità. Eccovi a seguire, tutte le dichiarazioni andate in onda a Verissimo.

Verissimo, Daniele Bossari dice la sua sul canna-gate

“È stato giustissimo per il pubblico che ci guarda aver fatto il punto della situazione, mi piacerebbe però che questa cosa scemasse un pochino e si tornasse a parlare dell’Isola, di quello che accade, degli amori e delle litigate”, confida Daniele Bossari parlando del canna-gate. Poi aggiunge che non ci sono prove: “Abbiamo visto come si sono svolti i fatti, siamo stati colti di sorpresa dalle dichiarazioni di Eva Henger, da lì è stato montato tutto quanto, l’autore ha spiegato tutto cronologicamente”.

Poi Daniele Bossari dice la sua pure su Eva Henger, affermando di non averla mai attaccata: “Ho posto delle domande perché mi vengono spontanee, abbiamo capito la sua versione dei fatti. Ma poteva dimostrare la sua voglia di giustizia rimettendosi in gioco e tornando. Lei pensa di essere vittima di qualcosa di ingiusto, ma non ha voluto tornare per coerenza, per me poteva rimettersi lì per i suoi fan e per chi crede in lei e vuole rivederla sull’Isola”.

Bossari e le accuse di omofobia di Craig

Dopo aver ribadito che nessun concorrente dell’Isola dei Famosi viene manipolato, Daniele Bossari ha commentato anche le dichiarazioni di Craig Warwick contro Franco Terlizzi. “Sarebbe gravissimo affermare qualcosa di omofobo, anche perché ci sono tantissime persone che stanno soffrendo e subiscono atti di bullismo per questa ragione”. Poi confessa: “Non è stato possibile affrontare questo argomento martedì sera, ma lo svilupperemo nella prossima puntata. Bisogna sentire anche la versione di Franco e che ci sia un confronto tra loro per capirsi. Poi sono sicuro che, qualora risulterà vero, saranno presi dei provvedimenti”.

Potrebbe interessarti anche