logo

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più l’8 giugno: ecco la nuova data del matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-16

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più, o almeno non lo faranno il prossimo 8 giugno, come era stato annunciato dal vincitore del Grande Fratello Vip 2 nel corso della prima puntata di 90 Special. E’ questa l’ultima indiscrezione su una delle coppie più amate del piccolo schermo la quale sembra aver cambiato …

article-post

Daniele Bossari e Filippa Lagerback non si sposano più, o almeno non lo faranno il prossimo 8 giugno, come era stato annunciato dal vincitore del Grande Fratello Vip 2 nel corso della prima puntata di 90 Special. E’ questa l’ultima indiscrezione su una delle coppie più amate del piccolo schermo la quale sembra aver cambiato la data delle nozze. I fan dei promessi sposi però non hanno nulla da temere in quanto il matrimonio è stato solo anticipato: ecco quale sarà la nuova data nella quale Daniele e Filippa pronunceranno finalmente il fatidico “sì!”.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, cambia la data del matrimonio

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback non è saltato ma solo anticipato. A sostenerlo è il settimanale Grazie che ha riportato un incontro tra il suo direttore e la coppia. I due erano ad un evento mondano a Milano e durante il party l’ex gieffino ed oggi opinionista dell’Isola dei Famosi insieme alla sua compagna storia avrebbero confidato di essere impegnati nei preparativi delle nozze aggiungendo però alcuni particolari in più.

“A tavola ci sono la conduttrice Filippa Lagerback e il compagno Daniele Bossari che raccontano come stanno organizzando il matrimonio, fissato per il 1° giugno”, si legge in merito sul settimanale. Si è trattato solo di un modo per depistare i paparazzi? Se così fosse il tentativo sarebbe ormai vano dal momento che la notizia è diventata di dominio pubblico.

C’è chi ha avanzato come possibile motivazione impegni lavorativi reciproci ma anche in questo caso nulla sarebbe stato confermato dai due diretti interessati. Se però il matrimonio viene anticipato, non cambia il wedding planner incaricato: Enzo Miccio.

Potrebbe interessarti anche