Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle: carriera e vita privata

Categorie: VIP

Roberto Bolle, l’étoile del Teatro alla Scala e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, è noto per la sua riservatezza quando si tratta della sua vita privata. Tuttavia, negli ultimi anni, è emerso che è fidanzato con lo stilista britannico Daniel Lee.



Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle

Daniel Lee, nato a Bradford il 22 gennaio 1986, è un nome ben noto nel mondo della moda. Ha lavorato come direttore creativo di Bottega Veneta dal giugno 2018 al novembre 2021 e nel 2022 è stato nominato direttore creativo di Burberry. 



Lee è noto per il suo grande attaccamento al lavoro e per i valori creativi che lo hanno sempre contraddistinto.

La relazione tra Bolle e Lee è stata rivelata per la prima volta nell’estate del 2020, quando i due sono stati fotografati insieme a Venezia e in Costiera Amalfitana. 



Da allora, la loro storia d’amore è progredita a gonfie vele, lontano dai riflettori.

Nell’estate del 2023, Roberto Bolle e il fidanzato hanno scelto la Sicilia come meta per la loro vacanza romantica. 

Dopo l’ultimo impegno di Bolle con il suo spettacolo “Roberto Bolle & Friends” al Teatro Antico, i due hanno iniziato la loro vacanza romantica.

Nonostante la distanza, con Bolle che fa base a Milano e Lee a Londra, la coppia ha trovato il modo di trascorrere del tempo insieme, mantenendo sempre la massima attenzione alla privacy.