Damiano, Maneskin: l’assurda critica di due poliziotti (e una turista inglese)

Categorie: MUSICA

Damiano dei Maneskin ha voluto condividere con i suoi follower un episodio particolarmente spiacevole accaduto questa mattina a Roma, la sua città. Mentre passeggiava per i fatti suoi in prossimità di Piazza di Spagna e vestito esattamente come piace a lui, il frontman della band si è trovato “costretto” a sentire due agenti commentarlo in maniera assurda.



Damiano, Maneskin: l’assurdo episodio

“Ero a Piazza di Spagna, con una camicia leggermente crop top – esordisce Damiano dei Maneskin – e due poliziotti si sono guardati e hanno detto ‘Guarda com’è vestito questo!‘ al che io mi sono girato e li ho guardati male e i due si sono permessi pure di alzare la voce. Cammino, vado un po’ più avanti e lo stesso commento l’ha fatto una ragazza inglese, quindi la questa mentalità è radicata tutto il mondo. Volevo solo condividere la mia immensa tristezza, la mia immensa delusione”.

Il frontman del gruppo nato ad X Factor, continua a raccontare: “Spero che le mogli di questi poliziotti o i loro figli siano nostri fan, spero che mi vedano perché voglio che si sappia che più noi (parlo a nome dei miei compagni) riceveremo questi commenti più aumenterà il trucco sulle nostre facce, lo smalto sulle nostre mani e più i nostri vestiti saranno stretti ed effemminati per come intendete voi”.



Damiano David in ultimo, lascia i suoi seguaci con una riflessione: “Volevo lasciarvi solo con un consiglio: Aprite la testa e fate entrare un po’ d’aria!”.