logo

Dal Grande Fratello Vip a Colorado: Gianluca Impastato torna a far sorridere stasera 16 novembre: anticipazioni

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-16

L’esperienza al Grande Fratello Vip per lui è stata brevissima. Gianluca Impastato ha dichiarato di aver rinunciato a Colorado per il reality di Canale 5 ma a causa di una bestemmia è stato soggetto all’espulsione dalla Casa di Cinecittà, sebbene per molti ciò abbia rappresentato una decisione ingiusta. Intanto, da stasera giovedì 16 ottobre, il …

article-post

L’esperienza al Grande Fratello Vip per lui è stata brevissima. Gianluca Impastato ha dichiarato di aver rinunciato a Colorado per il reality di Canale 5 ma a causa di una bestemmia è stato soggetto all’espulsione dalla Casa di Cinecittà, sebbene per molti ciò abbia rappresentato una decisione ingiusta. Intanto, da stasera giovedì 16 ottobre, il comico torna a “casa”, nella trasmissione comica in onda su Italia 1 nel corso della terza puntata della 19esima stagione. Ecco quali sono le anticipazioni di Colorado ed i comici che saliranno sul palcoscenico, oltre a Impastato.

Colorado, anticipazioni 16 novembre 2017: il ritorno di Gianluca Impastato

Paolo Ruffini lo ritroveremo anche stasera al timone della nuova puntata di Colorado, affiancato dalla showgirl Federica Nargi e dal comico Scintilla, al secolo Gianluca Fubelli, figura storica dello show in quanto presente sin dalla prima stagione del 2003. Anche stasera, dunque, si torna a ridere con i numerosi comici che saliranno sul palco con i loro sketch e le gag.

Ad animare la serata Dado, che mette in musica le sue esilaranti considerazioni sulla famiglia e i figli; il comico e imitatore Claudio Lauretta, nelle vesti del Presidente Trump, di Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi, e Herbert Ballerina, con le sue surreali riflessioni.

E come già anticipato, ci sarà il ritorno a Colorado di Gianluca Impastato che ironizza sulla sua esperienza “vip” al Grande Fratello. Nel suo siparietto l’ex gieffino tirerà fuori qualche aneddoto sul reality show più spiato d’Italia? Non ci resta che attendere la terza puntata di stasera.

Potrebbe interessarti anche