logo

Da martedì 1 marzo due nuovi canali: Penthouse 3d e Me

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-04

Martedì 1 marzo hanno preso il via i programmi di Me, il nuovo canale tv semigeneralista del digitale terrestre di Mediaset. Dopo aver maturato più di sei anni di leadership sul mercato italiano con Mediashopping, Mediaset rinsalda la propria presenza nel settore delle televendite, attraverso un nuovo marchio. Il nuovo catalogo propone prodotti di marche …

article-post

Martedì 1 marzo hanno preso il via i programmi di Me, il nuovo canale tv semigeneralista del digitale terrestre di Mediaset.

Dopo aver maturato più di sei anni di leadership sul mercato italiano con Mediashopping, Mediaset rinsalda la propria presenza nel settore delle televendite, attraverso un nuovo marchio.

Il nuovo catalogo propone prodotti di marche nazionali e internazionali suddivisi per sei reparti, vale a dire home, sport, electro, cook, toys e beauty. Me in realtà agisce su due piani: da una parte il canale tv gratuito, che si trova sul canale 35 del telecomando, e propone 24 ore di programmazione, di cui otto dedicati a informazione, film e intrattenimento e 16 alle vendite a distanza; dall’altra parte il portale di commercio elettronico www.byme.com.

Oltre a Me, un’altra novità ha caratterizzato la giornata di martedì scorso. Hanno preso il via, infatti, anche le trasmissioni di Penthouse 3d, sul satellite Astra. Il nuovo canale trasmette ogni giorno, dalle 23 alle 5, e dispone di un segnale criptato agli operatori televisivi delle piattaforme europee. Storico marchio del mondo dello spettacolo a luci rosse, Penthouse è leader nella trasmissione di contenuti erotici. Entrando nello specifico, si tratta del primo canale per adulti che trasmette contenuti in 3d al 100 %. A questo punto, sono sei i canali commerciali in tre dimensioni che vengono diffusi dai satelliti Astra. Gli altri sono Brava 3D nei Paesi Bassi, Canal Plus in Francia, BSkyB nel Regno Unito, Sky in Germania e Viasat 3D nei Paesi scandinavi. Tutti questi canali sono rivolti a un pubblico europeo.

Potrebbe interessarti anche