“Avevo paura non lo accettasse”, Cristina Scuccia parla del suo amore all’Isola dopo le rassicurazioni di sua madre

Categorie: REALITY SHOW

Cristina Scuccia da quando è approdata sull’Isola dei Famosi è diventata, in assoluto, il personaggio più “attenzionato” di questa edizione un po’ sottotono. L’argomento di discussione preferito? L’identità della persona che le fa battere il cuore.



Isola, Cristina Scuccia innamorata: “Avevo paura che mia madre…”

Cristina Scuccia, parlando con Marco Mazzoli, ha svelato di non amare le etichette e non ha confermato quale sia l’identità della persona che le fa battere il cuore:



A me le etichette non piacciono molto.

Dopo la sua confidenza, Cristina si è preoccupata della reazione della mamma che, nel corso dell’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, l’ha tranquillizzata con un dolcissimo messaggio:



Come dice Papa Francesco una mamma sa custodire, legare nel cuore e vivificare. L’amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia. Qui ti seguiamo tutti. I nipotini non vedono l’ora di vederti, soprattutto nonna Lucia. 

Spero che queste mie righe possano arrivarti, aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di tutto ciò che desideri. Io sarò sempre con te. Un bacio mamma.

Chiacchierando con Gian Maria Sainato, così come riportano i colleghi di Biccy.it, Cristina si era detta preoccupata per la reazione di sua mamma:

Avevo la paura di aver preso una decisione che lei non accettava. Una decisione che avevo preso per la mia felicità e per il mio percorso di vita anche. Lei mi ha confermato invece che è al mio fianco. Questa sorpresa per me è stata molto importante. E poi non solo la cosa del mio amore. In generale è come se non mi sentissi all’altezza di ciò che mi è stato dato dai miei, così tanto affetto.