Cristiano Malgioglio: “Romina Power e Sanremo 2020? Spero di convincerla!”

Categorie: VIP

Cristiano Malgioglio non ha dubbi: riuscirà a convincere Romina Power a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo 2020 in qualità di super ospite. Sappiamo bene che l’ex moglie di Al Bano Carrisi è stata invitata per partecipare alla manifestazione canora più celebre in Italia. La diretta interessata però, sembra avere dubbi sulla sua presenza in scena.



Romina Power sarà a Sanremo 2020? Cristiano Malgioglio: “Spero di convincerla!”

Sanremo 2020 andrà in onda dal 4 all’8 di febbraio su Rai1. “Spero di convincere Romina a partecipare al Festival di Sanremo”, ha spiegato Cristiano Malgioglio all’Adnkronos. “Insisterò moltissimo e spero di riuscirci anche se so che lei ha una personalità molto forte”, ha aggiunto.

Il paroliere siciliano ha appena scritto una nuova canzone per Al Bano e Romina Power e spera di convincere la cantante americana durante la sua partecipazione a “L’anno che verrà”, il consueto appuntamento della rete ammiraglia di Casa Rai festeggiare l’arrivo del nuovo anno proprio in compagnia di Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo:



Il 31 dicembre saremo insieme a Potenza per il tradizionale concerto di fine anno che presenterà Amadeus, sarà anche un’occasione per parlare direttamente con lei. Al Bano ha già registrato il brano che ho scritto per loro, mentre Romina dovrebbe mettere la voce la prossima settimana. Romina lo ha anche ritoccato con qualche frase più congeniale a lei. Romina ha capito subito la potenza e la bellezza del brano. Si tratta di un pezzo internazionale che potrebbe diventare un grande successo anche nei paesi dell’America Latina.

Le dichiarazioni di Romina

“Al momento non rilascio nessuna dichiarazione in merito a Sanremo in quanto, io stessa, non so ancora se ci sarò”, così affermava Romina Power poco prima di Natale. Confermata invece, l’ospitata di Al Bano, che ha annunciato la sua partecipazione durante “Porta a porta” con Bruno Vespa.



Cristiano Malgioglio si è espresso anche sulla conduzione di Amadeus:

Farà un grande festival di Sanremo, sono sicuro che ci saranno delle bellissime canzoni perché lui è una persona che si intende molto di musica.