Crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Ecco la verità sul loro rapporto (VIDEO)

Categorie: VIP

In queste settimane alcuni follower ci hanno chiesto delle notizie sul rapporto di coppia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, fidanzati collaudatissimi e molto amati dal popolo social. I due, da qualche tempo, si vedono poco insieme e questa “distanza”, aveva fatto impensierire gli estimatori.



Luca e Ivana

Crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova?

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova non c’è assolutamente l’ombra di crisi. La coppia, infatti, è alle prese con un cambiamento, così come raccontato dall’ex tronista di Uomini e Donne in diretta a “Casa Chi” in collegamento con la fidanzata ma da due posti differenti. L’ex tronista, a tal proposito, ha fatto delle precisazioni:

Io sono a Imola perché devo fare un po’ di cose lavorative su Roma. Mi sono trasferito da Milano. Ho 27 anni e voglio tornare a studiare. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò anche gli studi e Ivana mi raggiungerà appena mi sistemerò e vivremo insieme.



Poi una bella bomba sul Grande Fratello Vip partito lo scorso lunedì sera:

Sono stato vicino ad entrare al Grande Fratello quest’anno tra gli autori. Si è parlato di questa cosa e ci siamo stati abbastanza vicini io e un’altra persona… (probabilmente Raffaello Tonon).



Il VIDEO in apertura articolo.