Cosa ha detto Pago su Licia Nunez? Ecco gli scivoloni dettati dalla gelosia

Categorie: REALITY SHOW

Cosa ha detto Pago su Licia Nunez? Il compagno di Serena Enardu ha confessato di essere geloso del rapporto tra l’influencer e l’attrice, soprattutto perché la pugliese è lesbica. Uno scivolone agghiacciante che ha fatto letteralmente infuriare il web.



Cosa ha detto Pago su Licia Nunez? Ecco gli agghiaccianti scivoloni

Ma quali sono state le parole precise pronunciate da Pago? Mostrando la sua gelosia, il cantautore ha tentato goffamente di coprirsi per non essere ripreso dalle telecamere ma il microfono rimasto acceso ha reso chiaramente percepibile la loro conversazione.

“Sei geloso?” ha domandato Serena Enardu al compagno nel corso della loro conversazione in giardino con protagonista Licia Nunez. “Sì, perché è omosessuale” ha risposto Pago. “E Stefano?” ha chiesto quindi l’ex tronista di Uomini e Donne, presumibilmente riferendosi a un amico comune che entrambi conoscono. “Ma cosa centra? Stefano è omosessuale ma è maschio” ha risposto Pacifico particolarmente convinto.



“Licia la conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli […] sono geloso di Licia, purtroppo sì: ricordati che è pugliese (!) […] Certo che son geloso perché è omosessuale”, le sue precise parole.

Non contento, Pago ha rincarato la dose, confidando: “mi toglierei un rene per far uscire Licia”.



Le parole di Pacifico hanno ferito la fidanzata di Licia

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez, ha replicato a Pago:

Nel 2020, da donna, da figlia, da sorella e da compagna che ha espresso il suo orientamento sessuale, trovo un atto di bullismo che la vicinanza di Licia a Serena venga additata come dettata da un piacere fisico. Sta passando un messaggio gravissimo. Si induce a discriminare chi non è eterosessuale.

Le parole di Pago sono una mancanza di rispetto verso una persona che è dichiaratamente fidanzata e che non si è azzardata a essere maliziosa. Non ti devi permettere, sei omofobico, ignorante e maschilista e io non lo giustifico.

Grande Fratello Vip Gfvip GIF from Grandefratellovip GIFs