logo

Cortesie per gli ospiti B&B su Real Time: giudici, anticipazioni e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-11

Da oggi, lunedì 11 novembre, su Real Time arriva il nuovo Cortesie per gli ospiti B&B, lo spin-off del programma cult tra i più amati e seguiti del canale, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.10.  dopo il successo della versione originale, Cortesie per gli ospiti, da oggi inizia il viaggio …

article-post

Da oggi, lunedì 11 novembre, su Real Time arriva il nuovo Cortesie per gli ospiti B&B, lo spin-off del programma cult tra i più amati e seguiti del canale, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20.10.  dopo il successo della versione originale, Cortesie per gli ospiti, da oggi inizia il viaggio alla scoperta dei migliori B&B d’Italia. Passeremo così da splendide masserie circondate dal verde ad antiche dimore restaurate con arredi di primo livello. Ecco tutti le anticipazioni su giudici e formula del programma di Real Time.

Cortesie per gli ospiti B&B: anticipazioni

Cortesie per gli ospiti B&B vede al centro del programma proprio i B&B d’Italia i quali, a differenza degli alberghi, sono in grado di offrire ai propri clienti un soggiorno con un tocco di personalizzazione, familiarità e originalità, un’esperienza che sempre più viaggiatori scelgono di concedersi.

Quale sarà la giuria della trasmissione? In questa nuova esperienza ritroveremo un trio inedito formato dalla viaggiatrice intransigente Michela Andreozzi (attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica), dall’appassionato food blogger Lorenzo Biagiarelli (ex musicista, ora social chef amante dei viaggi) e dall’interior designer Max Viola (arredatore dall’occhio critico ma ironico).

Lorenzo e Max dovranno esprimersi rispettivamente nelle categorie di food e interior design, mentre Michela, nel ruolo di cliente attenta al dettaglio, giudicherà l’ospitalità dei proprietari e i servizi offerti dalla struttura. Dalle ville sul Lago di Como ai Sassi di Matera, dalle antiche dimore senesi agli chalet valdostani, dai poderi della campagna viterbese alle masserie pugliesi, chi si aggiudicherà il bollino qualità di “Cortesie per gli ospiti B&B”?

Ogni puntata come sempre sarà disponibile in streaming sul servizio apposito di DPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sognando a occhi aperti con @lorenzo.biagiarelli. 😂 #CortesiePerGliOspiti B&B inizia OGGI alle 20.10 su #RealTime e in streaming su #Dplay.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Potrebbe interessarti anche