Coronavirus ultime notizie NBA: Rudy Gobert positivo, “toccatina” ai microfoni per sfidare il virus – VIDEO

Categorie: NEWS

Il Coronavirus non risparmia neppure il mondo dello sport e nello specifico della NBA, dove è inevitabilmente scattata la quarantena. A fermare il maggiore campionato di basket è stata la notizia della positività di Rudy Gobert, 27enne francese che nei giorni scorsi, con un gesto da spaccone, ha sfidato il virus per poi contrarlo.



Coronavirus, NBA: Rudy Gobert positivo

Il giocatore NBA, Rudy Gobert è risultato positivo al Coronavirus. Si ferma così, insieme ai suoi compagni, alla vigilia dell’ultima partita alla Chesapeake Arena. Proprio negli ultimi giorni aveva fatto molto discutere il suo comportamento da spaccone nel corso di una conferenza stampa in cui aveva sfidato il Coronavirus (Video in apertura).



Proprio alla domanda sull’emergenza sanitaria in atto, il cestista francese si era esibito in uno siparietto facendo sorridere i giornalisti presenti.

Per dimostrare di non avere affatto paura del Coronavirus, Gobert si era dilettato a toccare tutti i microfoni presenti sul tavolo e i registratori dei giornalisti.



Il suo gesto era sembrato una sorta di sfottò verso gli italiani – un po’ come fatto finora dai suoi connazionali – nei confronti di un virus che purtroppo si sta rivelando più grave di quanto inizialmente immaginato.

Come lui, anche un altro sportivo, calciatore dell’Atletico Madrid Diego Costa, si è preso gioco del virus ed al termine della partita di Champions League, vinta a Liverpool contro la formazione di Klopp, l’attaccante si è infatti divertito a tossire davanti ai cronisti. Un divertimento fine a se stesso e che ha fatto sorridere solo lui.