Coronavirus, Nicola Porro come sta? Aggiornamenti, “ecco la mia quarantena”

Categorie: VIP

Nicola Porro, il conduttore di Quarta Repubblica contagiato da Coronavirus, finalmente sta meglio. A distanza di una settimana dai primi sintomi, Porro ha aggiornato sulle sue condizioni di salute in collegamento alla trasmissione Live Non è la d’Urso, in onda su Canale 5. Il giornalista ha voluto raccontare la sua quarantena dopo la scoperta della sua positività.



Nicola Porro e il Coronavirus: come sta?

Finalmente sorridente e con meno tosse rispetto a come lo avevamo visto nei suoi precedenti video, Nicola Porro ha aggiornato Barbara d’Urso e i suoi telespettatori sulla sua attuale situazione. Ed ha spiegato rispetto alla sua quarantena:

Ora sto meglio. Se reagite come me al coronavirus, rimanete da soli a casa in quarantena. Quando la febbre sale oltre 38 gradi, prendetevi una tachipirina e controllatevi l’ossigeno nel sangue: solo se scende sotto 90 chiamate gli ospedali. Altrimenti no, non vanno intasati.



Porro ha poi spiegato come ha scoperto della positività e come ha affrontato la malattia in questi giorni, nonostante la solitudine:

Non stavo tanto bene domenica, ho chiamato lo Spallanzani perché già si parlava di quarantena e il giorno dopo avrei avuto la trasmissione, mi hanno detto di fare il tampone e sono andato: lì era tutto perfetto, ognuno sa cosa fare.