Coronavirus, Emma Marrone, Vasco Rossi e Mahmood: appelli social “Io resto a casa”

Categorie: MUSICA

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo, proprio in questi giorni, stanno sensibilizzando i fan invitandoli a rimanere a casa per l’emergenza del Coronavirus. Tra questi ci sono molti volti nomi della musica, come Emma Marrone, Vasco Rossi e Mahmood.



Coronavirus, messaggi di Emma Marrone e Vasco Rossi: “Io resto a casa”

“Mettiamola così Facciamo prevalere il buon senso e restiamo a casa. Fa bene a tutti. Vi mando un bacio mentre leggo tutti i vostri messaggi. Io e Luci Blu vi vogliamo bene! #iorestoacasa”. Questo il messaggio che Emma Marrone rivolge ai suoi fan, per affrontare uniti e senza paura l’emergenza Coronavirus.

“Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete seguire le direttive per non aggravare la situazione”. Anche Vasco Rossi, con un post condiviso su Instagram, ha voluto aderire alla campagna #iorestoacasa sul comportamento da tenere in questo momento di emergenza dovuto al Coronavirus.



Nel messaggio social, il Blasco ha pubblicato la foto di uno striscione di sostegno a medici e infermieri, aggiungendo: “Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione”.

Mahmood: “Aiutiamo Milano”

Anche Mahmood ha fatto sentire la sua voce in questo momento difficile per Milano e per tutto il Paese. “Stiamo vivendo un momento non facilissimo. Milano è la città che mi ha fatto crescere e regalato tante opportunità”, ha detto ai suoi follower. “Adesso siamo noi a doverla aiutare, Per favore cercate di uscire il meno possibile per voi stessi ma soprattutto chi vi sta accanto”.