logo

Coppa Italia, Napoli-Udinese stasera 22 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-01-22

Si conclude questa sera, giovedì 22 gennaio 2015, l’ultima di tre giornate dedicate alla Coppa Italia ed in particolare agli Ottavi di Finale in vista della partita di calcio Napoli-Udinese, in onda ed in diretta tv su RaiDue a partire dalle ore 21:00 circa. Gli azzurri sono in attesa di accaparrarsi l’ambita qualificazione valevole per …

article-post

Si conclude questa sera, giovedì 22 gennaio 2015, l’ultima di tre giornate dedicate alla Coppa Italia ed in particolare agli Ottavi di Finale in vista della partita di calcio Napoli-Udinese, in onda ed in diretta tv su RaiDue a partire dalle ore 21:00 circa. Gli azzurri sono in attesa di accaparrarsi l’ambita qualificazione valevole per i Quarti di Finale nel corso dei quali si andrebbero a scontrare con l’Inter, qualificatasi nella prima serata di ieri. Ecco a seguire quali sono le informazioni utili in riferimento alla diretta ed alle probabili formazioni per entrambe le squadre che si sfideranno stasera 22 gennaio 2015.

Napoli-Udinese, diretta tv e streaming stasera 22 gennaio 2015

Dalle ore 21:00 sentiremo il fischio di inizio che segnerà l’avvio della quarta ed ultima partita degli Ottavi di Finale di Coppa Italia, all’insegna di Napoli-Udinese. La messa in onda della diretta tv sarà garantita da RaiDue mentre l’evento calcistico sarà narrato da Dario Di Gennario. La diretta streaming di Napoli-Udinese sarà invece garantita dal sito di Rai.Tv o dalla relativa applicazione gratuita per i dispositivi mobili.  Ecco a seguire le info utili in merito alle probabili formazioni di Napoli-Udinese in programma per stasera 22 gennaio.

In attesa del fischio di inizio di Napoli-Udinese fissato alle ore 21:00, ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Henrique, Koulibaly, Strinic; Gargano, Jorginho; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Zapata. Allenatore: Benitez. A disposizione: Rafael C., Colombo, Britos, De Guzman, Callejon, Higuain, Maggio, David Lopez. Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Piris; Widimer, Allan, Hallberg, Guilherme, Pasquale; Kone, Thereau. Allenatore: Stramaccioni. A disposizione: Karnezis, Bocniewicz, Faraoni, Jadson, Jankto, Pontisso, Jaadi, Fernandes, Vutov, Aguirre, Vutov, Di Natale.

Potrebbe interessarti anche