Concorrenti GF Vip 7, “smalto rosso Chanel”: ecco chi potrebbe esserci dietro l’indizio di Signorini

Categorie: REALITY SHOW

Nelle passate ore il padrone di casa del GF Vip 7, Alfonso Signorini, ha annunciato che presto sarebbero giunti nuovi indizi social relativi ai concorrenti del reality. Ad oggi sono in tutto sei gli indizi, metà dei quali sarebbero stati in parte confermati dal giornalista e conduttore. 



Concorrenti GF Vip 7, l’ipotesi dietro l’indizio dello smalto rosso Chanel

Uno dei primi indizi social sui concorrenti del GF Vip 7 sfoggiati da Alfonso Signorini sul suo profilo Instagram aveva a che fare con uno smalto rosso Chanel. In tanti avevano avanzato il nome di Pamela Prati come futura nuova Vippona (dopo la sua precedente esperienza).



Una indiscrezione non del tutto smentita da Signorini che però di recente, intervistato dalla collega Simona Ventura ospite de La Terrazza della Dolce Vita a Rimini, ha smentito che l’indizio possa essere riferito all’ex diva del Bagaglino:

Se tu mi dici se Pamela Prati sarà al Grande Fratello ti rispondo fuochino, ma quello smalto rosso non si rivolgeva a Pamela Prati.



Adesso (ri)spunta una nuova ipotesi e si torna a fare il nome di Elenoire Ferruzzi. E’ quanto emerge da una segnalazione giunta a Very Inutil People che l’ha condivisa in queste ore. Potrebbe davvero essere lei una delle Vippone della nuova edizione?

Signorini in merito ha anticipato: “I veri colpi non sono stati ancora annunciati!”. E questo potrebbe essere il primo dei tanti.