logo

Concerto di Natale 2015, anticipazioni e cast: The Kolors, Briga, Dear Jack, Annalisa e altri, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-18

Stasera, venerdì 18 dicembre 2015, andrà in onda in esclusiva su Canale 5 a partire dalle 21,10 il tradizionale Concerto di Natale giunto ormai alle sua ventitreesima edizione. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e il cast della serata oltre alle informazioni per la diretta e replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.it per guardare …

article-post

Stasera, venerdì 18 dicembre 2015, andrà in onda in esclusiva su Canale 5 a partire dalle 21,10 il tradizionale Concerto di Natale giunto ormai alle sua ventitreesima edizione. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e il cast della serata oltre alle informazioni per la diretta e replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.it per guardare i vostri cantanti preferiti attraverso Personal Computer ma anche dispositivi mobili con a bordo iOS, Android e Windows Phone. La serata verrà presentata da Silvia Toffanin e Alvin promossi in prima serata dopo Verissimo.

ANTICIPAZIONI CONCERTO DI NATALE 2015 – In una magica serata condotta da Silvia Toffanin e Alvin, si esibiranno sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma tanti artisti di fama nazionale e internazionale. Anastacia, Riccardo Cocciante, Nek, Gigi D’Alessio, Bianca Atzei, le voci dell’Art Voice Academy, Lola Ponce, i Dear Jack, Giovanni Caccamo, Paolo Vallesi, Moreno, Angelique Kidjo.

ANTICIPAZIONI CONCERTO DI NATALE 2015 – E ancora, i The Kolors, Briga, Tasha Rodrigues, Piero Mazzocchetti, Annalisa, Benedetta Caretta, Hevia, Alessio Bernabei, splendide voci che si esibiranno in un’unica serata accompagnate dai talenti dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana. Un concerto dedicato proprio a tutti e in cui gli artisti ci delizieranno alternando alle tradizionali canzoni di Natale, i loro grandi successi e i alcuni brani inediti.

CONCERTO DI NATALE 2015 IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la trasmissione in diretta streaming, potrete collegarvi sul sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione per dispositivi mobili. Stessa cosa potrete fare anche il giorno dopo attraverso la sezione On Demand per visionare la replica.

Potrebbe interessarti anche