logo

Concerto 1 maggio 2015, Roma: ecco la lista dei cantanti e gli orari dell’evento

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-04-24

Il Primo maggio sarà tempo per il concertone 2015 in Piazza San Giovanni Laterano a Roma. Abbiamo già appurato che la conduttrice dell’evento sarà Camila Raznovich che durante il corso della giornata verrà affiancata (a turno) da ben otto presentatori che in passato hanno già condotto l’evento: Vincenzo Mollica, Carlo Massarini, Paola Maugeri, Enrico Silvestrin, …

article-post

Il Primo maggio sarà tempo per il concertone 2015 in Piazza San Giovanni Laterano a Roma. Abbiamo già appurato che la conduttrice dell’evento sarà Camila Raznovich che durante il corso della giornata verrà affiancata (a turno) da ben otto presentatori che in passato hanno già condotto l’evento: Vincenzo Mollica, Carlo Massarini, Paola Maugeri, Enrico Silvestrin, Francesco Pannofino, Dario Vergassola, Claudio Santamaria e Paolo Rossi. Tantissimi i cantanti che calcheranno il palcoscenico che questo anno si muove al ritmo di: “La solidarietà fa la differenza”, ecco a seguire la lista ufficiale dei cantanti.

Ecco la lista ufficiale dei cantanti che si esibiranno il Primo maggio 2015 a Piazza San Giovanni: Goran Bregovic, J-Ax, Bluvertigo, Pfm, Alex Britti, Lacuna Coil, Emis Killa, Irene Grandi, Lo Stato Sociale, Enzo Avitabile & Alpha Blondy, Enrico Ruggeri, Nesli, Noemi, Paola Turci, James Senese & Napoli Centrale, Almamegretta, Levante, Ghemon, Santa Margaret, Mario Venuti & Mario Incudine, Alessio Bertallot, Kutso, Teresa De Sio, Dellera & Nic Cester, Daniele Ronda & Folklub con Mimmo Cavallaro, Ylenia Lucisano, Med Free Orkestra, Tinturia, Tarantolati di Tricarico, Otto Ohm e Sandro Joyeux.

Il Concerto 1 Maggio a Roma aprirà le danze a partire dalle 15 del pomeriggio e proseguirà fino alla mezzanotte con una pausa dedicata al TG nazionale e regionale. L’evento potrà essere seguito anche in radio tramite le frequenze di Radio2 Rai per lo speciale di Un giorno da pecora. Camila, assente in conferenza per una brutta influenza, ci ha tenuto a collegarsi affermando: “Sono onorata ad essere su quel palco che festeggia una giornata così importante per l’Italia”.

Potrebbe interessarti anche