logo

Con il cuore, nel nome di Francesco anticipazioni 10 giugno: tutti ospiti e come donare, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-06-10

Stasera, sabato 10 giugno andrà in onda su Rai1 alle 20.35, dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi Con il cuore, nel nome di Francesco. La serata di beneficenza per le popolazioni disagiate del mondo che unisce musica italiana e testimoni di solidarietà sarà condotta da Carlo Conti. L’evento solidale organizzato dai frati del …

article-post

Stasera, sabato 10 giugno andrà in onda su Rai1 alle 20.35, dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi Con il cuore, nel nome di Francesco. La serata di beneficenza per le popolazioni disagiate del mondo che unisce musica italiana e testimoni di solidarietà sarà condotta da Carlo Conti. L’evento solidale organizzato dai frati del Sacro Convento di Assisi che vedrà la partecipazione di moltissimi artisti della musica italiana che di seguito vi elencheremo.

Con il cuore, nel nome di Francesco anticipazioni: ospiti e come donare

Quali saranno gli ospiti di Con il cuore, nel nome di Francesco? Sul palco, Amara, Franco Battiato, Elodie, Francesco Gabbani, Giorgia, Max Laudadio, Maldestro, Marco Masini, Fabrizio Moro, Nek, Federico Paciotti e Ramon Vargas, Carly Paolo, Piccolo Coro dell’Antoniano, Massimo Ranieri, Sergio Sylvestre, Paolo Vallesi. Prenderanno parte alla serata anche 28 profughi dei centri di accoglienza di Auxilium e della Caritas Francescana di Assisi dalla Costa D’Avorio, Guinea, Nigeria, Palestina, Siria, Senegal e Somalia.

Con il cuore, nel nome di Francesco anticipazioni: ospiti e come donare

Come donare? Web: www.conilcuore.info, Sms e chiamate da rete fissa: 45515 (dal 9 luglio al 3 luglio). Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun sms inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Sarà di 5 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile, di 5/10 euro da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e di 10 euro da rete fissa Vodafone.

Con il cuore, nel nome di Francesco anticipazioni: ospiti e come donare

Conto Corrente “Francesco d’Assisi, un uomo un fratello Onlus”. IBAN: IT64R0200838278000103746115 – NUMERO VERDE: 800 333 733. L’evento sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Rai.Tv e tramite l’applicazione per tutti i sistemi operativi mobile.

Potrebbe interessarti anche