logo

Come sta Nadia Toffa? Lungo silenzio preoccupa i fan: oltre un mese senza news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-05

Come sta Nadia Toffa? Risale allo scorso 1° luglio l’ultimo post della giornalista televisiva condiviso su Instagram. Da allora è passato più di un mese e la ‘iena’ continua a non aggiornare più gli estimatori circa le sue attuali condizioni di salute. Da quando, durante la diretta tv de Le iene su Italia 1, aveva …

article-post

Come sta Nadia Toffa? Risale allo scorso 1° luglio l’ultimo post della giornalista televisiva condiviso su Instagram. Da allora è passato più di un mese e la ‘iena’ continua a non aggiornare più gli estimatori circa le sue attuali condizioni di salute. Da quando, durante la diretta tv de Le iene su Italia 1, aveva annunciato di avere un tumore, l’attenzione dei media e del pubblico nei confronti della conduttrice bresciana è sempre stata molto alta.

Come sta Nadia Toffa? Il suo lungo silenzio preoccupa i fan

Per questo motivo i social network, oltre a qualche intervista tv, hanno rappresentato i canali attraverso cui i telespettatori hanno potuto rimanere aggiornati in merito alla lotta di Nadia Toffa contro il brutto male. Molto spesso però, il web ha mostrato il suo lato peggiore in questa circostanza, con commenti di hater che la davano già per morta o le scrivevano offese gratuite.

Da inizio luglio purtroppo, nessuno sa più nulla sullo stato di salute di Nadia Toffa: un silenzio che preoccupa, ma la speranza è che la conduttrice si stia semplicemente prendendo una pausa anche dal mondo dei social network.

L’ultimo post su Instagram

Nell’ultimo post la iena più amata della televisione, che da poco ha celebrato i suoi primi 40 anni, si era fatta ritrarre sorridente sul divano di casa tenendo accanto al suo viso il cane che le regalava dolci coccole: “Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti” scriveva in quell’occasione. Attendiamo di poterla leggere al più presto regalandoci buone notizie.

Potrebbe interessarti anche