Come sta Matilda? Chiara Ferragni e Fedez volano a Zurigo con la bulldog francese

Categorie: VIP

Come sta Matilda? Il cane di Chiara Ferragni ha un tumore e l’imprenditrice digitale e il marito Fedez, l’hanno scoperto proprio ieri. Durante un meeting, l’influencer è dovuta correre a casa per via del malessere dell’amica a quattro zampe in preda alle convulsioni.



Come sta Matilda? Chiara Ferragni e Fedez volano a Zurigo

Dopo il ricovero in una clinica milanese, la piccola Matilda volerà a Zurigo con Chiara Ferragni e Fedez. La bulldog francese andrà in una struttura specializzata dove potrà ricevere tutte le cure necessarie per debellare il tumore e guarire. Il cane, una volta giunta a destinazione, verrà sottoposta ad una radiofrequenza dopo aver fatto varie tac:

Andrà in corsa tecnica specializzata oncologica. Le faranno le tac per capire quando fare la radioterapia.



Solamente 24 ore fa, il ricovero a Milano:

È stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero ad un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche e l’abbiamo dovuta portare dal veterinario e poi da un neurologo veterinario e quindi farle una risonanza magnetica.



Mati è ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni.