logo

Paura per Chiara Ferragni e Fedez: Matilda ha un tumore (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-29

Paura per Chiara Ferragni e Fedez. La piccola Matilda, l’adorata cagnolina dell’imprenditrice digitale, purtroppo ha un tumore. La coppia è stata assente dai social per mezza giornata, preoccupando gli estimatori. Proprio alcune ore fa, entrambi sono tornati online, raccontando la loro durissima giornata. Paura per Chiara Ferragni e Fedez: Matilda ha un tumore Purtroppo la …

spinner

Paura per Chiara Ferragni e Fedez. La piccola Matilda, l’adorata cagnolina dell’imprenditrice digitale, purtroppo ha un tumore. La coppia è stata assente dai social per mezza giornata, preoccupando gli estimatori. Proprio alcune ore fa, entrambi sono tornati online, raccontando la loro durissima giornata.

Chiara Ferragni con Fedez e Matlida
Chiara Ferragni con Fedez e Matlida

Paura per Chiara Ferragni e Fedez: Matilda ha un tumore

Purtroppo la piccola Matilda ha un tumore. Chiara Ferragni mentre stava partecipando ad un meeting, ha dovuto interromperlo perché la cagnolina era in presa alle convulsioni. Dopo avere fatto una risonanza magnetica con tutte le preoccupazioni e le ansie del caso (l’amica a quattro zampe ha quasi dieci anni), hanno scoperto della malattia.

E’ stata una giornata orrenda, alla Mati è stato diagnosticato un tumore ma al momento è stabile. Ho temuto di perderla oggi, ma ci sono ancora speranze. Oggi più che mai ho bisogno di voi”, con queste parole Chiara Ferragni ha raccontato l’accaduto. Fortunatamente, il tumore è stato scoperto in tempo e Matilda forse dovrà fare la radioterapia mentre ha già incominciato a seguire una cura specifica per contrastare la brutta malattia.

Anche Fedez ha raccontato l’accaduto condividendo un video con protagonista la piccola Matilda insieme a Leone. Un abbraccio ai Ferragnez!

In apertura il VIDEO con le parole di Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’re the strongest my baby @matildaferragni and we’re all sending you the best vibes 🙏🏻🤞🏻👊🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche