logo

Come mi vorrei, il nuovo programma di Belen Rodriguez, da questo pomeriggio su Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-04-07

A partire da questo pomeriggio, la showgirl argentina Belen Rodriguez tornerà nuovamente in pista con un programma tutto suo dal titolo Come mi vorrei, in onda su Italia 1 a partire dalle ore 17:15. Quale sarà il compito della belle Belen? La celebre showgirl aiuterà le ragazze a superare le proprie paure ma soprattutto le …

article-post

A partire da questo pomeriggio, la showgirl argentina Belen Rodriguez tornerà nuovamente in pista con un programma tutto suo dal titolo Come mi vorrei, in onda su Italia 1 a partire dalle ore 17:15. Quale sarà il compito della belle Belen? La celebre showgirl aiuterà le ragazze a superare le proprie paure ma soprattutto le insicurezze dando consigli di seduzione e femminilità. In ogni puntata, dunque, la Rodriguez aiuterà le varie protagoniste a piacersi sempre un po’ di più.

“Il mio compito è fare da ‘coach’ a queste ragazze portandole a un cambiamento radicale, non solo esteriore ma anche interiore. Perché per accettarsi fisicamente occorre star bene con se stesse”, ha commentato Belen sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni nel parlare del nuovo programma del pomeriggio di Italia 1 che la vedrà nuovamente protagonista in Tv.

Quando si pensa a Belen è difficile parlare di insicurezze, eppure la giovane conduttrice ha raccontato sulle pagine del settimanale di aver avuto, all’età di 21 anni, il complesso del seno piccolo, in merito al quale è intervenuta con la chirurgia estetica per poi pentirsene. Le vere insicurezze però, a detta di Belen, hanno riguardato in particolare l’ambito lavorativo: “Non mi sentivo mai all’altezza. Poi è arrivato un uomo che, con il suo amore, mi ha fatto superare ogni incertezza”. Il riferimento è ovviamente al giovane marito Stefano De Martino, dal cui amore è nato il piccolo Santiago.

Tornando a Come mi vorrei, si tratta nello specifico di un nuovo programma di make over, non solo estetico nel corso del quale Belen Rodriguez valorizzerà ogni punto di forza della protagonista, insegnandole a tirar fuori la propria bellezza nascosta e ad aprirsi di più agli altri.

Potrebbe interessarti anche