logo

Colorado, anticipazioni 14 dicembre: Massimo Boldi ed Enzo Salvi tra gli ospiti di Paolo Ruffini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-14

Stasera, giovedì 14 dicembre a partire dalle 21.20 circa su Italia 1 andrà in onda la settima puntata della 19esima edizione di Colorado. Per la sesta volta al timone del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv troveremo l’attore e regista toscano Paolo Ruffini che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea …

article-post

Stasera, giovedì 14 dicembre a partire dalle 21.20 circa su Italia 1 andrà in onda la settima puntata della 19esima edizione di Colorado. Per la sesta volta al timone del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv troveremo l’attore e regista toscano Paolo Ruffini che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea Boin.

Colorado, anticipazioni del 14 dicembre

Al fianco di Paolo Ruffini, troveremo ancora, la showgirl e conduttrice tv Federica Nargi, che si mette in gioco con simpatia e autoironia, e il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione dello show nel 2003. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa nuova stagione con Colorado, che si presenta divertente cose sempre.

Massimo Boldi ed Enzo Salvi ospiti di Colorado

Ospiti della nuova puntata di Colorado, Massimo Boldi ed Enzo Salvi. Sul palcoscenico anche il monologhista Dario Cassini, Antonio Ornano, con i suoi ricordi di gioventù, e Roberto Lipari, con le sue riflessioni sui social network. Inoltre, nuove prove di comicità per le Miss Colorado.

Potrebbe interessarti anche