Clizia Incorvaia si fa male con Paolo Ciavarro: “Ha tentato di farmi fuori” (VIDEO)

Categorie: Gossip

Prosegue la storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo il Grande Fratello Vip e lo stop forzato imposto dal nostro governo per via del Coronavirus, la coppia si è potuta riabbracciare in Sicilia dove stanno passando insieme queste giornate, tra gite e selfie “pericolosi” che hanno provocato qualche ferita all’influencer bionda.



Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia in gita con Paolo Ciavarro si fa male: “Voleva farmi fuori”

Paolo e Clizia sono andati in gita alla Valle dei Templi di Agrigento ma la Incorvaia si è fatta male al braccio e la gamba tentando di portare a casa qualche scatto particolare.

Entrambi hanno postato alcuni scatti e l’influencer si è mostrata sulle spalle del fidanzato e poi ha condiviso una foto con le loro ombre: “Prima che Paolo tentasse di farmi fuori”, ha scritto Clizia.



Nelle Stories di Instagram la Incorvaia ha mostrato alcune ferite al braccio destro e alla gamba. “E per fare il fig* e per fare la foto artistica proposta da Ciavarro” confida Clizia mostrando il sangue a favore di camera. La Incorvaia si è portata a casa solamente qualche, scherzando per non essere capace di mettersi in posa: “Io non sono capace? Ragazzi, sono ridotta… non lo so. Adesso dovrà farsi perdonare”.