logo

Clizia Incorvaia promuove Paolo Ciavarro: “Abbiamo fatto fuochi e fiamme! Prima notte no-stop”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo oltre due mesi di lontananza forzata per via della pandemia, hanno potuto finalmente riabbracciarsi e scoprire la loro intesa totale, anche sotto coperta e lontani da occhi indiscreti. L’influencer siciliana, intervistata da Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio “Non Succederà Più”, ha dato un voto alla performance …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo oltre due mesi di lontananza forzata per via della pandemia, hanno potuto finalmente riabbracciarsi e scoprire la loro intesa totale, anche sotto coperta e lontani da occhi indiscreti. L’influencer siciliana, intervistata da Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio “Non Succederà Più”, ha dato un voto alla performance del figlio di Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia dà un voto a Paolo Ciavarro per le performance sotto coperta

Mi ha conquistata il suo sapere aspettarmi. Il primo bacio c’è stato almeno un mese dopo l’inizio del GF Vip. Cosa abbiamo fatto in questa ‘prima notte di nozze’? Fuochi e fiamme. Ragazzi, dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto, come si dice? Un no-stop, proprio no-stop, però abbiamo anche parlato tanto.

Clizia Incorvaia h risposto anche alla curiosità numero uno: aspettative appagate?

Io dal primo bacio, te lo giuro, avevo capito che fra di noi c’era una connessione e una chimica pazzesca, ed è così punto. Ti dico che è stato così. A Paolo diamo 10 e lode. Lui ha preso casa ad Agrigento, non viviamo nella stessa casa, perché io sto con mia figlia, ma ci vediamo spessissimo. Cerco di dividermi bene tra la cucciola e il mio fidanzato.

Paolo Ciavarro da dieci e lode! Zitto, zitto…

Potrebbe interessarti anche