logo

Claudia Galanti shock ha tentato il suicidio: “Non potrò mai più essere felice”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-25

Claudia Galanti, ha deciso lentamente di provare a riprendere in mano la sua vita di donna, mamma, compagna ed artista dopo il terribile lutto e la morte della figlia, la piccola Indila Carolina di appena 9 mesi morta nella casa di Parigi nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2014 per una infezione …

article-post

Claudia Galanti, ha deciso lentamente di provare a riprendere in mano la sua vita di donna, mamma, compagna ed artista dopo il terribile lutto e la morte della figlia, la piccola Indila Carolina di appena 9 mesi morta nella casa di Parigi nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2014 per una infezione batteriologica. La piccola era con il padre ed ex compagno della Galanti, Arnaud Mimran mentre la donna stava rientrando da un viaggio con alcune amiche. Il dolore provato è sicuramente qualcosa che a parole (scritte o meno) non si potrà mai descrivere, ed infatti nemmeno noi ci proveremo, anche se tentiamo lontanamente di immaginarlo.

Claudia Galanti shock racconta il tentato suicidio: “Ho capito che non potrò mai più essere felice”

Claudia Galanti di recente è tornata in televisione, ospite di Cooking Simo, programma condotto dalle sorelle Simona e Sara Ventura ed ha ritrovato l’amore tra le braccia di Tommaso Buti, l’imprenditore al quale è legata dalla scorsa estate. La showgirl e modella paraguaiana ha rilasciato oggi una vera intervista shock sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, affermando: “Ho capito che nella vita non potrò mai più essere felice” e precedentemente raccontando la paura e il folle desiderio di suicidarsi poco tempo dopo la morte della piccola.

“Ero a Parigi” racconta sul giornale, per poi proseguire: “Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: “mamma”. E io mi sono fermata”. Il suo bimbo di 3 anni le ha fortunatamente salvato la vita anche se lei in quel momento non sapeva che farsene. Adesso però, l’amore del compagno e dei figli le potrebbe regalare una sorta di nuova serenità, nonostante Mimran sia in prigione a Parigi per una storia legata ad una truffa che ancora non è del tutto chiara e delineata.

Potrebbe interessarti anche